Logo di Progetto Verde
PROGETTO VERDE
IDEE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE
Ci troviamo continuamente di fronte a una serie di grandi opportunità brillantemente mascherate da problemi insolubili. (John W. Gardner)
FINESTRE DI PRESENTAZIONE NUOVE ADESIONI

Poiché nel corso della durata di vigenza di un Patto di Sviluppo possono verificarsi eventi in grado di influire sul numero e sulle soggettività delle ditte partecipanti, la Regione (DGR n. 3434 del 07/11/2006 – allegato A) ha ritenuto opportuno prevedere una serie di aggiornamenti annuali, finalizzati all’accreditamento nei Distretti Produttivi e nei Metadistretti già riconosciuti, di nuove ditte che lo richiedano, ovvero, la cancellazione delle ditte che ne facciano richiest a o che per vari motivi non abbiano più titolo a farne parte, compresi i relativi addetti. Sono previste tre “finestre” utili per tale presentazione:

1-31 gennaio di ogni anno

15-30 aprile di ogni anno

15-30 ottobre di ogni anno

L’aggiornamento e la variazione dei patti di sviluppo non comporta alcuna variazione temporale della vigenza dei Distretti Produttivi o dei Metadistretti, i quali decadono, comunque, trascorsi i tre anni dall’accreditamento da parte della Regione, con termine il 31 dicembre del terzo anno. A mantenimento del rispetto degli accordi che legano le aziende sottoscrittrici agli obbiettivi del patto, le eventuali modifiche che si intendono proporre devono essere tali da rispettare l’originario progetto.








Progetto Verde S.r.l - Piazza De Gasperi n.32 Padova - Tel. 049 8754866 - Fax 049 8776588